U19F: Sesta vittoria consecutiva a Livorno

U19F: Sesta vittoria consecutiva a Livorno

Vittoria importante x la squadra pratese, anche se il punteggio, 63 a 40, dice di una vittoria larga, Livorno è stato in gara  fino alla fine del terzo quarto.
Campo difficile quello della Lambruschini a Livorno, buio e con fondo durissimo, tabelloni vicini al muro, non proprio il massimo per giocare.
Prato parte piano e si adegua ai ritmi lenti delle livornesi.Chiude subito avanti 20 a 13, ma non da l’impressione di voler chiudere la partita.
Nel secondo quarto Livorno fa pesare il fisico e Prato patisce le assenze di Gori e Trupia. Si va al riposo sul 24 a 35 per la Global Cargo, ma la partita è ancora viva.
Livorno prova a rientrare con un 5 a zero iniziale , ma Prato cambia passo e  chiude il quarto sul 31 a 46. Nell’ultimo quarto Prato allunga e vince meritatamente una partita sofferta sopratutto per la stazza delle Livornesi che  hanno fatto di tutto per far pesare la loro stazza.
Bella Prova di tutta la squadra che ha sofferto ma alla fine ha meritatamente difeso la propria imbattibilità, sei partite sei vittorie non è male come inizio.
Grande prova di Zolfanelli che ha fatto bottino  e ha fatto giocare la squadra senza  perdere palloni in impostazione e Sautariello che incomincia a far pesare la sua esperienza.

Tabellini Prato: Zolfanelli,20; Sautariello,12; Caffio,5; Lastrucci,4; Vannucchi,5; Baldi,7; Bambini,2; Borghesi,4; Bencini,4; Ciatti.