U17F: Prato resta a punteggio pieno

U17F: Prato resta a punteggio pieno

Netta vittoria in casa delle under 17, che prive del play titolare Zolfanelli, vincono con estrema facilità contro Baloncesto.
Restano pertanto imbattute in testa al girone B del campionato Toscano under 17.
La partita resta in perfetto equilibrio per tutto il primo quarto che si chiude sul 12 pari. La Global cargo appare un pò svogliata ma sopratutto lenta. Nel secondo quarto cambia la musica, Prato alza il ritmo allungando subito nel punteggio. Firenze non riesce a sopportare la diversa velocità e si va così all’intervallo sul 38 a 19. Anche nel terzo quarto le pratesi spingono ma in questo caso le Fiorentine resistono più a lungo, il quarto si chiude 65 a 37, con la Pfp che ruota tutti gli effettivi.  Nel quarto tempo la Global Cargo si schiera anche a zona chiudendo la partita sul 76 a 45.
Per Prato un buon allenamento con tutte le ragazze che si sono scambiate spesso i ruoli, ottima Trupia, ma Bambini non è stata da meno chiudendo sempre in difesa e prendendo molti rimbalzi sia in attacco che dietro. Ma tutto il gruppo sembra ben amalgamato e gioca spesso con ottima qualità. Per Firenze Garatti con 24 punti ha giocato da pari con le pratesi aiutata solo da Francini(11 punti).
Tabellino Prato: Trupia, 24; Vannucchi, 12; Bambini, 19; Breschi, 6; Borghesi, 7; Ponzecchi, 4; Ramalli, 2; Mugnaini, 3; Baldi, 2; Ciatti; Barbieri.