U17F: Battuto anche Baloncesto 95 a 45

U17F: Battuto anche Baloncesto 95 a 45

Sesta partita e sesta vittoria per la u17 della Global Cargo.
Trasferta che presentava diverse difficoltà: l’assenza di Trupia per una pinzettatura meniscale, Zolfanelli non in perfette condizioni e il campo notoriamente ostico per la squadra pratese.
Tutte le difficoltà spariscono subito, perchè la squadra parte bene pressando e correndo,primo quarto 21 a9 con Vannucchi e Zolfanelli subito sugli scudi.Secondo quarto 29 a 9 per 50 a 18 a metà gara che dichiara la partita già finita.
Contropiede velocissimo e pressione a tutto campo, tutte le ragazze coinvolte e attente.
Anche nella seconda parte della partita le pratesi dominano e in scioltezza chiudendo sul 95 a 45.
Tutte le ragazze in campo a lungo, Vannucchi incontenibile segna 27 punti, Zolfanelli non al meglio 17, Bambini 16, Breschi feroce in contropiede 10 e Baldi 10 , cinque in doppia cifra dicono della forza delle pratesi e della qualità di tutte le  ragazze pratesi. Anche le ragazze che hanno segnato  meno hanno sempre cercato il canestro con carattere e personalità. Una buona partita in vista della partita con Siena che è la ultima giornata del girone d’andata del girone B del campionato regionale.
Tabellini Prato: Vannucchi, 27; Zolfanelli, 17; Breschi, 10; Baldi, 10; Borghesi, 8; Bambini, 16; Ponzecchi, 4; Ciatti, 3; Mugnaini, Trupia ne.