Quarta vittoria in quattro partite nella seconda fase delle under 17 Regionali di Basket Femminile per la PFP Global Cargo,
18 vittorie consecutive, in attesa del big match con Livorno anch’essa imbattuta e padrona del girone A.
Lucca è una squadra con molte buone giocatrici e in casa propria è sempre temibile,in più le pratesi avevano alcune giocatrici non al meglio e reduci da inflenze e infortuni. Primo tempo di studio con Prato che piano piano prende in mano il gioco e chiude 13 a 9 con 9 punti di Trupia. Nel secondo quarto le pratesi allungano con Vannucchi che segna 6 punti come Zolfanelli, si va al riposo sul 33 a 20. Nel terzo tempo Prato spinge ancora e con un ulteriore 20 a 9 schiaccia definitivamente le avversarie per un inequivocabile 53 a 29. Nel quarto finale controlla la partita per chiudere 66 a 48.Nel terzo e nel quarto tempo Vannucchi in attacco appare incontenibile, ma tutte le pratesi danno a tratti l’impressione di giocare con grande facilità e tranquillità.
Tabellini Prato: Bambini, 8; Trupia, 14; Vannucchi, 25; Zolfanelli, 10; Borghesi, 5; Ciatti, 4; Breschi, Ponzecchi, Mugnaini, Ramalli, Baldi ne.

Marzo22 Marzo 2015