Partita casalinga amara per gli u15 eccellenza che, fra le mura amiche, dopo un ottimo primo tempo e mezzo e dopo essere stata in partita con grande autorità , concede il solito black out agli avversari, Colle val D’Elsa, formazione di tutto rispetto capace di battere anche Pistoia la precedente giornata.
Prato, come detto, comincia bene il proprio match , facendo dell’aggressività e della costanza in attacco e difesa le proprie armi vincenti. Colle risponde con il suo gioco basato molto sulle buone individualità che la contraddistinguono. Sul 25 pari gli avversari iniziano a pressare e una palla persa dietro l’altra regala a Colle un vantaggio di 20 punti con Prato scollata e in balia del vento.
L’intervallo fortunatamente porta consiglio per i padroni di casa che sfoderano un po’ di zona 1-3-1 per lavorare ai fianchi gli avversari costringendoli infatti a molte palle perse e dando vita ad una rimonta fino al meno 12.
Lo sforzo prodotto per rientrare in gara fa si che Prato arrivi scarica in fondo.
Colle da parte sua ne approfitta per mettere una 2-3 per rallentare il gioco e portare a termine il compito con una zampata finale che li porta al più 25.
Ancora una volta un black out ci manda fuori partita.
Bene la risposta nel secondo tempo a livello nervoso e di determinazione. Il lavoro è lungo, la voglia è tanta però e il desiderio di migliorare superiore a qualsiasi sconfitta. Ora e sempre forza Prato.
Prossima partita dopo il turno di riposo a Legnaia sabato 1° Novembre.

Ottobre2323 Ottobre 2014