U19F: Quinta vittoria consecutiva contro Siena

U19F: Quinta vittoria consecutiva contro Siena

Le U.19 della Global Cargo vincono in maniera convincente anche contro un coriaceo Costone Siena 82 a 59.
Cinque vittorie consecutive non sono mai un caso,le ragazze pratesi dimostrano carattere anche contro Siena, squadra tosta e molto aggressiva.
La partita si apre con la Pfp che vuole fare sua la partita e spinge al massimo, ma Siena ribatte colpo su colpo,le senesi reggono il ritmo fino al sesto minuto ma nel finale del primo tempo la Global Cargo piazza un parziale di 8 a zero e il quarto si chiude sul 27 a 13 per una scatenata PFP.
Prato spinge ancora e anche il secondo quarto vede il predominio pratese, si va al riposo sul 46 a 26, con tutte le pratesi già in campo, eccetto Breschi che nel riscaldamento ha avuto un piccolo problema muscolare ed è stata tenuta a riposo dallo staff tecnico. Altra assenza importante in questa partita per Prato era quella di Gori influenzata, ben sostituita da Bambini.
Si riparte con Siena per niente convinta di essere fuori partita. Le pratesi forse un pò deconcentrate fanno rientrare le senesi subendo nel terzo quarto più del dovuto e il quarto si chiude sul 58 a 43.
Nell’ultimo tempo Prato riprende il dominio del campo e chiude in scioltezza 82 a 59.
Per la Global Cargo 10 giocatrici a referto , prova di squadra molto importante per il prosieguo di questo campionato.
Per Siena ottime Corbini,Barrucci e Camarri che hanno tirato con ottime percentuali.

Tabellino: Trupia,12; Bencini,15; Zolfanelli,12; Lastrucci,4; Sautariello,6; Caffio,11; Bambini,1; Vannucchi,8; Borghesi,9; Ciatti,4; Mugnaini, Breschi ne.