U15F: Pratesi corsare a Lucca

U15F: Pratesi corsare a Lucca

Finisce nel migliore dei modi una delle trasferte più insidiose del campionato u15.

Sabato la squadra di Prato si è trovata a giocare sul campo di Lucca, squadra ostica, con una gran voglia di vincere, che gioca in un palazzetto immenso che non da punti di riferimento alle squadre ospiti. Parte subito bene Prato, chiudendo il primo quarto sopra 10; ben presto Lucca si rifà sotto, mettendo una difesa a zona, con la quale recupera 8 punti consecutivi. Ma Prato non ci sta e recupera la lucidità perduta in attacco e serra le file difensive.  Un’ottima circolazione di palla e delle buonissime  rotazioni difensive costringono la squadra padrona di casa ad una resa (56-71 il risultato finale) e le laniere portano a casa 2 punti importanti ai fini della classifica.

Buona prova di tutte le bimbe in campo che hanno dato vita ad una divertente partita da vedere, nella massima sportività, grazie anche ad un arbitraggio molto buono.

Brave tutte!

Prima di chiudere  vogliamo fare un enorme in bocca al lupo alla nostra Anna Bambini che domenica ha il primo allenamento per entrare nella selezione che sceglierà la rosa delle giocatrici che rappresenteranno la Toscana al prossimo Trofeo delle Regioni..

Noi vi aspettiamo tutti sabato 22/02 alla Toscanini per un altro bel match contro Pontedera.

Daje!