U15F: Niente prigionieri

U15F: Niente prigionieri

Bella prestazione del gruppo U15 femminile che, sabato pomeriggio al Pala1maggio, vince e convince contro Fucecchio.

Il clima prepartita è buono e la prima stagionale di Capitan Bardazzi contribuisce ad alzare il morale della truppa. Il problema della squadra nelle ultime uscite era stata sul piano del gioco, magari erano arrivate vittorie, ma non troppo esaltanti. Stavolta la musica è stata completamente diversa e Fucecchio viene asfaltata con un secco 79 – 24. La differenza di 55 punti è importante ma a giudicare dai valori in campo ci sta tutta.

Prato è devastante in attacco, pressa forte sulle palleggiatrici avversarie, ruba palloni e confeziona buone trame di gioco. Fucecchio non ha sufficiente qualità per riuscire a fare match pari; la partita, infatti, finisce già in un primo quarto giocato a ritmi altissimi dalle padrone di casa che chiudono la pratica e controllano agevolmente.

Il gruppo sta piano piano recuperando pezzi e costanza in allenamento. L’obiettivo è quello di concretizzare i miglioramenti nella prossima trasferta a Lucca per chiudere l’anno in crescendo.

 

MVP Marta “ Hawk” Barbieri

Domina la partita con una facilità disarmante. Ha braccia veloci e tecnica di passaggio. E’ un talento innegabile, e come tutti i talenti non può essere compresa fino in fondo..non è spiegabile ne prevedibile. Genio e sregolatezza della Pallacanestro Prato, quando gioca così spacca.

BARDAZZI (C) 8

LACITIGNOLA 17

ROSSI 4

BARBIERI 18

CAPONI 6

RAMALLI 13

NOTARO 4

PERUZZI 5

COLATO 2

BEVITORI 2