Finisce nel migliore dei modi la partita casalinga di sabato 22 Febbraio alla Toscanini contro Pontedera. Altra buona prova delle pratesi che vincono in modo convincente contro una squadra leggermente più indietro, ma assolutamente agguerrita. La partita si mette subito nel migliore dei modi per le Laniere, che riescono a far viaggiare la palla e a non dare quasi mai possibilità alla difesa avversaria di schierarsi. Un incontro a ritmi bassi, in attesa del Big Match di martedì 11 Marzo, quando le Pratesi andranno a fare visita a Livorno, in assoluto la squadra più forte del campionato, che darà non pochi grattacapo.
Tabellino:
Salerno, Vannucchi 12, Barbieri 12, Cerretelli, Megli 2, Riccio 3, Ramalli, Marilli, Bardazzi 12, Mecca, Bambini 11, Baldi 18.
Una buona notizia ci viene dalla fase provinciale del Join The Game Under 14, dove a suon di canestri Ramalli Rebecca, Barbieri Marta e Bardazzi Jessica si aggiudicano l’accesso alla fase regionale della manifestazione prevista per il 6 Aprile,brave le nostre giocatrici.. vi terremo informati!