U15 Ecc.: Prima vittoria stagionale ad Arezzo

U15 Ecc.: Prima vittoria stagionale ad Arezzo

Prima vittoria in stagione contro Arezzo per i lanieri che , in una partita dei mille volti , riescono collaborando molto bene sia in difesa che in attacco a dare lo sprint finale per la conquista della vittoria.

Ottima partenza stavolta per Prato che con un parzialino di 4 a zero sembra avere il controllo della partita fin da subito. I padroni di casa però si rialzano molto velocemente e con un controparziale stendono le velleità avversarie fino al 16-4. Due Time-out dalla panchina pratese per mettere a posto le cose e Prato ritorna in carreggiata sorpassando Arezzo fino al + 6 del secondo quarto ; nei minuti finali dello stesso Prato regala qualche palla di troppo , Arezzo ne approfitta. All’intervallo si va sul 32 pari.

Strigliata sonora negli spogliatoi , ma Prato rientra in campo molle. E’ solo però una sensazione perché piano piano i lanieri entrano sotto pelle ai padroni di casa. Sono i tanti errori al tiro a non consentire l’allungo definitivo che però si verifica a metà dell’ultimo quarto in un crescendo di ottime azioni di squadra . Arezzo non molla , ma arriva in fondo leggermente provata dal pressing asfissiante degli avversari , Prato riesce a prendere quel vantaggio di sicurezza che poi si porta fino al termine del tempo.

Buone sensazioni a fine partita e adesso si riparte per la prossima partita che vede alle Toscanini arrivare la Virtus Siena.
Tabellino : Marini 1 , Zardo 15 , Hebo 4 , Alessandro 6 , Martini 10 , Bovani n.e. , Manfredini , Baldi 5 , Saccenti 3, Pacini 15 , Mari 3 , Papini ; coach Giacomo Novelli