Comincia con un successo casalingo il cammino delle ragazze Under 13 nel girone di ritorno. Prato si presenta alla sfida contro Fucecchio con assenze importanti, ma il roaster è lungo e le alternative non mancano a Coach Pasta.
I raddoppi difensivi si rivelano ancora una volta l’arma vincente che consente di creare un break dopo pochi minuti. La pressione alta mette in affanno la squadra ospite che va in grossa difficoltà e regala palloni in quantità industriale.
Fucecchio ha sempre dimostrato di essere una squadra tosta e, anche in questo match, non è da meno. Nonstante il vantaggio di Prato oscilli sempre tra i 9 e i 15 punti non si ha mai la sensazione di una partita chiusa, anzi, c’è sempre il pericolo che Fucecchio possa rientrare al minimo calo di concentrazione. Le padrone di casa però, sono brave a gestire il vantaggio respingendo con solidità i tentativi di rimonta delle verdi. La partita si conclude 54-43.
MVP: Noemi Morello
Responsabilizzata dalle assenze e con un minutaggio alto risponde “presente” con una prestazione convincente, specialmente in attacco, dove riesce ad andare al ferro con continuità battendo sistematicamente il difensore diretto. In crescita.
PAOLETTI 4
MORELLO 17
CECCHI
FRATI
SCARPELLINI
MEUCCI 13
SGRILLI 2
MONTEFUSCO 6
CONTE 6
BELLI
GISTRI 6