U13 : VINCONO E CONVINCONO A MONTEMURLO

U13 : VINCONO E CONVINCONO A MONTEMURLO

Con una prova autorevole e convincente gli Under 13 si aggiudicano il derby provinciale in quel di Montemurlo. Il risultato finale di 84-27 è   inequivocabile è esprime la superiorità dei nostri ragazzi. Tutta la squadra ha confermato di essere in crescita sia sotto il profilo tecnico, sia per quanto riguarda l’aspetto mentale, mantenendo per tutta la gara grande intensità. Una nota di merito ai nostri cugini di Montemurlo che hanno mostrato notevoli progressi tecnici e grande carattere.

1°QUARTO: si inizia con un canestro dei biancorossi di casa, poi è un monologo dei nostri ragazzi che impongono un fragoroso 29-0 frutto di ottime scelte di tiro che esaltano il gioco di squadra.

2°QUARTO: non ci concediamo distrazioni. Il nostro vantaggio cresce fino a raggiungere il +42 con cui si chiude la prima parte della gara.

3°QUARTO rientriamo in campo coscienti che la vittoria è in cassaforte. In difesa allentiamo la pressione, in attacco la nostra manovra rimane lucida, ma con qualche imprecisione di troppo. Si chiude sul 17-67.

4°QUARTO l’orgoglio dei padroni di casa mantiene viva la partita. Si vedono belle azioni da entrambe le parti. Alla sirena finale il tabellone dice 84-27 per Prato.

Montemurlo – Prato  27 – 84 (8-50)

Corzani T. 3, Corzani P. 4, Guerrini 8, Cavicchi 7, Kril 10,Fanfani 8, Gaffuri 2, Ramaj 6, Nwaowu 17,  Venturini 7, Petrila 13, Visi 4.