U13 Nord: Raggiunta la seconda fase di qualificazione.

U13 Nord: Raggiunta la seconda fase di qualificazione.

Prato nord – Rossoblu Junior Montecatini 66 – 54

Partita che valeva la qualificazione alla seconda fase quella di domenica pomeriggio al PalaToscanini e i nostri ragazzi partono forte, due minuti ed è subito timeout ospite sul 7-1. La sosta porta i suoi frutti, gli ospiti rientrano sotto e anzi vanno avanti di 2 punti sulla sirena finale del primo quarto, 12-14. Il secondo quarto procede sullo stesso copione e dopo aver provato un timido allungo fino al +8, i termali rientrano e all’intervallo lo svantaggio è invariato, 29-31.

Il terzo quarto dopo un’iniziale difficoltà ci vede protagonisti di una grande accelerazione negli ultimi quattro minuti dove un parziali di 9-0 ci porta sul +7 con il quale inizia l’ultimo periodo, che tra alti e bassi vede i padroni di casa mantenere e anzi incrementare il vantaggio fino a 12 punti della alla sirena finale, 66-54 il punteggio. Buonissima prova di tutti i ragazzi che, chiamati tutti in campo nei minuti importanti della partita rispondono presente!

Adesso l’ultima partita del girone ci vedrà ospiti a Monsummano, sabato 19, seconda squadra in classifica, anche questo un test molto interessante in vista della seconda fase di qualificazione!

Tabellino: Cantini 8,Di Giovanni, De Porzi 6, Frosini, Nacca 4,Sarti M. 3,Pacetti 10,Rossi 7,Sarti F. 14, Tuci 6, Vannozzi 6, Zhang 2.