U13 Nord: Buona prova contro la corazzata Endas Pistoia

U13 Nord: Buona prova contro la corazzata Endas Pistoia

Prato – Endas Pistoia 61-69
Si può dire tutto tranne che i nostri non ci abbiano provato fino alla fine!! Partita tiratissima che vede le due squadre appaiate per gran parte del match; fino all’intervallo infatti il tabellone segna +1 per la formazione ospite!
Negli spogliatoi coach Manganello sveglia i suoi e infatti l’inizio di 3° quarto è tutto per i lanieri che, se pur con tanta fatica, riescono a tentare la fuga sul +6… poi qualcosa si inceppa e i pistoiesi riescono a acchiapparci e a portarsi all’ultimo mini intervallo in pareggio!
L’inizio dell’ultimo tempino è purtroppo caratterizzato da un black out totale dei nostri che permette agli ospiti di andare a +11, parziale che purtroppo non riusciremo più a ricucire… alla fine il tabellone segna PRATO 61 – ENDAS 69! Peccato ma ora sotto con gli allenamenti perché domenica ci aspetta la trasferta di Chiesina!!

Questo il commento di coach Manganello:
“Peccato… non ho praticamente niente da recriminare ai miei ragazzi, hanno dato tutto dall’inizio alla fine e forse è stato proprio per questo che non siamo arrivati così lucidi a inizio 4° periodo! Non c’è tempo per piangersi addosso! Dobbiamo riflettere sugli errori che ci hanno portato a questa sconfitta e cercare di migliorarli con il lavoro negli allenamenti!”