Una stagione ricca di soddisfazioni per gli Aquilotti 2009

Una stagione ricca di soddisfazioni per gli Aquilotti 2009

Le parole di coach Gambassi sulla stagione degli Aquilotti 2009

Nel corso degli anni li abbiamo soprannominati in tantissimi modi… io li ho sempre chiamati i “nani terribili”!

Terzo anno di attività per un gruppo sempre più unito dentro e fuori dal campo. Nel corso degli anni ne abbiamo passate tante insieme: tante risate, qualche lacrima, qualche sgridata e tanti bellissimi momenti dove abbiamo scherzato, ci siamo presi in giro e soprattutto ci siamo sempre allenati al massimo!

Anche quest’anno abbiamo partecipato al Trofeo Aquilotti della provincia di Pistoia e, oltre ai classici appuntamenti domenicali, abbiamo partecipato a vari tornei anche di prestigio assoluto. Tra questi il Torneo di Natale di Terranuova, dove ci siamo classificati al quarto posto e dove, soprattutto, ci siamo potuti confrontare con realtà di livello altissimo anche in ambito nazionale come BSL San Lazzaro BO, Cernusco sul Naviglio e Mens Sana Siena.  Non ci scordiamo inoltre del torneo di San Casciano e, ciliegina sulla torta, del Torneo della Befana di Calenzano dove ci siamo tolti la soddisfazione di raggiungere il gradino più alto del podio!

Nonostante la stagione si sia chiusa prima del previsto possiamo dire di aver pienamente raggiunto il nostro obiettivo: abbiamo sempre messo davanti a tutto la voglia di stare insieme giocando al gioco più bello del mondo!

Per ora ci accontentiamo di allenarci a casa, e grazie alla tecnologia lo faremo tutti insieme, ma torneremo e lo faremo più forte di prima!

Il Coach Giulio.