Gli Under 17 Silver SBP tengono testa alla capolista Bottegone

Gli Under 17 Silver SBP tengono testa alla capolista Bottegone

Campionato Under 17 Silver: Bottegone 57 – Progetto Pallacanestro Prato SBP 55

Grandissima prestazione dell’Under 17 Silver SBP che disputa una partita – punto a punto – contro la capolista Bottegone.

Fin dal primo quarto la partita risulta equilibrata e i nostri ragazzi riescono ad attaccare con tenacia gli avversari e gestire con tecnica i loro attacchi.
L’esito della partita si decide negli ultimi possessi: a circa 24 secondi dalla fine il punteggio è in parità e a 8 secondi gli avversari fanno canestro.
A questo punto il coach chiede time out e delinea la rimessa per rimettere in attacco che i nostri ragazzi eseguono alla perfezione, tant’è che riescono a subire un fallo che però non li porta in lunetta.
A 2 secondi di cronometro, i ragazzi giocano un’ottima rimessa che li porta al tiro definitivo che sfortunatamente entra ed esce dal canestro.

La partita finisce 57-55 per i padroni di casa, ma nonostante la sconfitta bisogna riconoscere che i nostri ragazzi dimostrano sempre più presenza e determinazione in campo e questo gli fa grande onore.

Tabellino: Ciervo, Chiummo, Giovannini 7, Cerboni 9, Bresci 4, Lotti, Febbo 7, Mannelli 11, Vitali 3, Ancori, Hoxha 10, Morandi 4. All. Mannucci

Leggi anche: “Under 17 Silver SBP cadono contro Endas”