Due vittorie e una sconfitta per gli Under 17 SBP

Due vittorie e una sconfitta per gli Under 17 SBP

Progetto Pallacanestro Prato SBP 60 – Baloncesto 46

La seconda fase del campionato vede i nostri ragazzi impegnati contro il Balloncesto BK Firenze.

Dopo un primo quarto in cui ci limitiamo a studiare i nostri avversari e a fare prevalentemente tiri da fuori, la nostra squadra cambia atteggiamento: attacchiamo sempre di più il canestro; siamo più aggressivi al rimbalzo; sfruttiamo la nostra maggiore fisicità e chiudiamo le maglie in difesa.

Il gioco dei nostri 12 ragazzi è stato molto convincente e ciascuno di loro ha dato il proprio contributo al risultato di 60-45

Sancat B 76 – Progetto Pallacanestro Prato SBP 47

La trasferta infrasettimanale vede la nostra squadra giocare contro la Pol. Sancat B, una squadra forte e preparata.

Il loro gioco rapido ci ha messo presto in difficoltà e i nostri ragazzi si sono lasciati sovrastare e non sono stati capaci di reagire efficacemente alla loro offensiva.
Consapevoli dei nostri limiti, ma anche dei nostri pregi, faremo tesoro di questa sconfitta per tornare sul campo più efficaci e penetranti.

Progetto Pallacanestro Prato SBP 79 – Arezzo 37

La terza partita di questa seconda fase vede S.B. Prato scontrarsi contro Arezzo Chimet.
I nostri ragazzi giocano una buona partita e grazie ad un valido gioco di squadra, ad un’efficace difesa e un abile attacco portano a casa una meritata vittoria.

Un meritato plauso alla squadra avversaria, che nonostante le difficoltà, ha sempre lottato e mai mollato dimostrando di essere una squadra con carattere e tenacia.