Campionato Under 20: Progetto Pallacanestro Prato 80 – Basket Rossoblù 70
Arriva la settima vittoria nel girone di ritorno e la quarta consecutiva per i nostri under 20, che con un bel primo quarto regolano la pratica Montecatini.
Pronti via ed è subito grande giornata in attacco: 28 i punti realizzati nel primo parziale e massimo vantaggio raggiunto dopo pochi minuti sul +16. Buona è soprattutto l’intensità in difesa che però, come succede spesso nelle ultime uscite, i ragazzi abbandonano troppo presto concedendo anche il ritorno sotto la doppia cifra prima dell’intervallo.
Al rientro dagli spogliatoi Prato continua a macinare gioco in attacco contro le varie difese avversarie e riesce a controllare sempre il punteggio, mantenendo costantemente la doppia cifra di vantaggio fino al termine.
Ancora una volta da sottolineare tutti i presenti a referto a dimostrazione di grande compattezza e crescita di questo gruppo a partire dai più grandi fino ad arrivare ai vari classe 2000 che si stanno alternando nel corso delle partite.
Prossimo appuntamento eccezionalmente giovedì 12 ore 21 sul campo della Santo Stefano Campi.
Parziali: 28-15; 13-17; 16-16; 23-22.
Tabellino: Agostini 2, Aquili 8, Bardazzi 10, Biagi 4, Biancalani 6, Guazzini 8, Lucianò 4, Municchi 13, Notarmasi 8, Scaletti 11, Vannozzi 6.
Leggi anche: “Under 20: Prato sbanca Montecatini”