Under 18: Inizio di campionato difficile

Under 18: Inizio di campionato difficile

Campionato Under 18: Montemurlo 74 – Prato 50

Sicuramente potevamo immaginare un inizio di campionato migliore per i nostri Under 18.

Dopo un primo quarto shock (32/7 per i padroni di casa al primo mini intervallo), i ragazzi di Giulio Gambassi entrano finalmente in partita giocando a tratti una bella pallacanestro per i rimanenti 30’.

Già alla palla a due i padroni di casa partono fortissimo, senza sbagliare praticamente niente. Sia il time out sia i cambi di difesa chiamati dalla panchina pratese non portano gli effetti desiderati. Alla prima sirena la partita era già ampiamente nelle mani dei padroni di casa.

Da qui i ragazzi sono stati bravi a reagire finché, a un minuto dalla fine del 3º quarto, arrivati a -14 con 2 possessi sprecati per il possibile -10, la sfortuna si accanisce sui rossoblu.
Lotti, che insieme a Venturini si erano presi la squadra sulle spalle, è costretto ad abbandonare il match per un problema al polpaccio. Montemurlo ricomincia a segnare a più non posso fino al -24 finale.

Appuntamento a sabato prossimo quando al Pala Primo Maggio arriverà Vaiano. Inizio ore 16:30… vi aspettiamo a fare il tifo!