Massa e Cozzile 37 – Prato Basket Giovane 99
Prova di spessore quella degli Under 13 sud. Domenica mattina sono scesi in campo con la giusta determinazione in quel di Massa e Cozzile.
In attacco ha funziona tutto ma la nostra vera forza è stata la difesa, fatta di intensità, pressione, raddoppi, ma soprattutto tanta concentrazione.
Anche se la partita era tutt’altro che scontata, già nel primo quarto riusciamo a incanalarla sui binari che più ci piacciono. Al primo mini intervallo siamo sul 31-8 in favore nostro.
Nel secondo quarto ripartiamo continuando a macinare palle recuperate e aumentiamo il vantaggio fino a 55/20. Peccato per aver concesso troppi viaggi in lunetta ai nostri avversari nel finale.
Nella ripresa ci blindiamo ancora di più e non concediamo veramente più niente.
Nel complesso una prova che possiamo valutare ampiamente oltre la sufficienza.
Ora un week end di stop e poi verranno a farci visita gli Shoemakers di Monsummano.
Avanti tutta!!
Tabellini: Lanari 34, Simoncini 5, Bellandi 15, Guarducci, Forlenza 8, Liguori 2, Grassi 11, Palatiello 5, Conte 4, Carrozza 7, Guasti 8, Contri. All. Gambassi