Venerdì 22 la palestra Buzzi si è trasformata nel teatro perfetto per una serata densa di attività, giochi e divertimento.
Siamo solo al secondo anno, ma il Christmas Party è già diventato un momento molto atteso in casa PPP, che quest’anno ha visto la partecipazione di circa 400 persone.
Le ragazze e i ragazzi del PPP di qualsiasi età sono scesi in campo per dar vita a sfide insolite e a partite con un tifo da stadio prima della attesissima lotteria e dell’immancabile rinfresco.
Ringraziamo di cuore chiunque abbia partecipato alla serata, il coinvolgimento di tutte le persone ci ha fatto sentire ancora una volta fieri di ciò che abbiamo costruito insieme.
Naturalmente non intendiamo fermarci. Ci aspetta un 2018 ricco di nuove e difficili sfide, ma grazie alle risposte che date con la vostra partecipazione abbiamo la consapevolezza di essere sulla strada giusta.
Siamo fieri di avere uno staff così appassionato, un settore minibasket numeroso e tanto pieno di entusiasmo, una prima squadra che ci rappresenta e un settore giovanile pieno di ragazze e ragazzi ricchi di qualità sportive e umane.
Se è vero che il senso di appartenenza è uno dei motori più potenti per la crescita di una società, l’evento di venerdì scorso ci ha reso sicuramente ancora più forti, facendoci sentire tutti parte di un’unica, grande, famiglia.
Grazie a Francesco Baldini per le foto del Christmas Party 2017!