Sempre più numerosi, sempre più appassionati!
Si è svolto Lunedì 17 il consueto Christmas Party in casa Progetto Pallacanestro Prato e, come ogni anno, è stato un successo. Mai come quest’anno la partecipazione delle famiglie rossoblu è stata massiccia, con un Buzzi strapieno di ragazze e ragazzi in campo e parenti e amici sugli spalti.
Hanno aperto le danze i bambini del Minibasket PPP che hanno letteralmente invaso il parquet dando vita a giochi e mini partite fino all’arrivo di Babbo Natale che ha consegnato loro i regali. Poi è stata la volta del settore Basket con i ragazzi del settore giovanile che si sono alternati in campo insieme ai giocatori della Promozione.
Gradito ospite della serata il Vice Sindaco di Prato e Assessore allo Sport Simone Faggi che ha portato i saluti e gli auguri dell’amministrazione.
Dopo la cena a buffet a base di lasagne, minestra di pane e pizza, la festa si è conclusa con l’estrazione della oramai consueta Lotteria di Natale.
Questa la cronaca spicciola della serata.
Quello che non si può descrivere bene a parole è però la gioia che questa serata ci ha regalato. Ogni anno crediamo di aver vissuto una serata irripetibile e ogni anno immancabilmente veniamo sorpresi perché siamo sempre più numerosi, sempre più affiatati, sempre più una famiglia.
E adesso un po’ di ringraziamenti:
Grazie a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie, dai pulcini ai più grandi che hanno partecipato con entusiasmo.
Grazie alle ragazze e ai ragazzi delle prime squadre che hanno giocato con i più piccoli e si sono resi disponibili nell’animazione dell’evento.
Grazie ai nostri referenti, quasi trenta persone, che si sono impegnati al massimo e hanno lavorato duro affinché tutto si svolgesse al meglio.
Grazie al nostro staff tecnico, che ha organizzato al meglio i giochi e le partite. Vi assicuriamo che gestire una tale quantità di bambini e ragazzi contemporaneamente su un campo da basket e riuscire a farli divertire non è una impresa da tutti.
Buon Natale!
Ecco alcune immagini della serata, potete vedere le altre sulla nostra pagina Facebook