Nuovo arrivo in casa rossoblu
Altro colpo in entrata per il Progetto Pallacanestro Prato che inserisce nel proprio staff tecnico una delle allenatrici emergenti più brave del panorama toscano. Martina anche se ancora molto giovane, vanta già un’esperienza importante nel mondo della pallacanestro. Proveniente da una famiglia dove il basket è di casa, comincia ad allenare nel 2008 alla Synergy Basket Valdarno come istruttrice minibasket per poi passare nel 2012 alla Laurenziana allenando nel settore Minibasket della società fiorentina fino agli Under 13 con cui quest’anno ha vinto la Coppa Toscana. Per lei anche due esperienze come allenatrice delle selezioni Provinciali, nel 2012 e nel 2018.
Martina si occuperà della squadra Under 14 femminile e di due squadre Esordienti, quella femminile e quella maschile, queste le sue parole sulla nuova avventura in rossoblu:
“Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso. Quando inizi in una nuova società le forti motivazioni non mancano, inoltre i gruppi che andrò a seguire hanno un ottimo potenziale su cui lavorare”
Benvenuta Martina!