La Promozione Maschile pronta al debutto

La Promozione Maschile pronta al debutto

Comincia sabato la stagione per la prima squadra maschile

Debutto in campionato vicino per la Promozione maschile PPP 🔴🔵 targata Lo Conte Edile Costruzioni srl

La squadra sarà profondamente diversa da quella che ha perso la finale di Playoff lo scorso anno.
La scelta societaria è stata quella di ripartire da un gruppo nuovo, il cui zoccolo duro giovane fosse confermato.

A Francesco Agostini (’99), Giulio Bardazzi, Luca Guazzini, Francesco Lucianò tutti nati nel 1998 e Andrea Vettori (’96), già nel roster dello scorso anno si sono aggiunti Edoardo Aquili (’98) proveniente dalla serie D campiagiana, Andrea Meoni (classe ’95, rientra dopo due anni di assenza per motivi lavorativi, cresciuto nella Pall. Agliana con cui ha giocato da under in C Gold), Mirko Elias Elcunovich (’94, gli ultimi anni aggregato ai roster della Pallacanestro Campi in serie D e Freccia Azzurra in Promozione) e Andrea Ionta, classe ’90, punta di diamante fino allo scorso anno della Freccia Azzurra (in molti ricorderanno il canestro a fil di sirena proprio alle Toscanini nella gara 1 della semifinale playoff della scorsa stagione).

A completare la giovane prima squadra, gli ancor più giovani classe 2000 provenienti dal nostro settore giovanile Francesco Acciaioli, Giulio Baldini, Lorenzo Bencini, Marco Notarmasi e Fabio Vannozzi a cui si potranno aggiungere nel corso della stagione gli Under 18 che a rotazione inizieranno a prendere confidenza con il mondo dei senior.

All’allenatore Sauro Manganello e al vice Alessio Baldi, il bel compito di assemblare la squadra e far crescere e giocare i nostri ragazzi.

Qui il calendario completo delle partite della nostra 1° squadra maschile, si parte Sabato 13 sul campo di Maginot Siena.