I nostri ragazzi tra i migliori d’Italia
Si chiude con un terzo posto nel girone l’avventura al Join The Game per gli Under 14. Papini, Rossi, Cantini e Sarti si piazzano alle spalle di squadroni come Forlì, già campione la scorsa stagione nella categoria Under 13, e Ragusa che vedeva tra le sue fila forse uno dei migliori prospetti presenti alla finale. Terzo posto che lascia un po’ di amaro in bocca per lo sfortunato sorteggio. Le due squadre arrivatici davanti sono poi state semifinalista e finalista del torneo vinto dall’Olimpia San Venanzio di Roma.
Andando con ordine. La partenza è stata di quelle difficili. Subito davanti i campioni in carica di Forlì che non ci lasciano scampo, 15-6. A seguire l’altra corazzata, Ragusa che però ha qualche difficoltà a battere i nostri ragazzi. I pratesi appaiono sicuramente più determinati e pronti rispetto all’esordio, il punteggio comunque ci penalizza, fin troppo 14-5. Reazione poi contro Potenza, 5-4, e Reggio Calabria 13-5 ma che purtoppo basta solamente per assicurarsi il terzo posto.
Bravissimo comunque il nostro quartetto che nel suo percorso ha perso solamente contro due delle migliori quattro squadre d’Italia e si è ragalato una due giorni fantastica che sicuramente porteranno con sé per sempre!
Leggi anche:
Join the game: Jesolo arriviamo
Join the game: Si lotta per il tricolore
Ecco alcune foto della due giorni a Jesolo: