Campionato Under 16 Silver: Bellaria 37 – Progetto Pallacanestro Prato 77
Buona prova esterna dell’Under 16 Silver che passa in quel di Bellaria con sicurezza, preparando nel migliore dei modi il big match di Sabato con Montemurlo.
Prato approccia la gara con concentrazione ed energia, memore del match d’andata per larghi tratti in equilibrio.
La squadra per evitare sorprese ingrana le marce alte e va subito in fuga: il primo parziale dice 12-21, prima del 4-18 che pone fine ad ogni velleità (16-39 alla pausa), mandando anticipatamente i titoli di coda.
Ampie rotazioni per tutti gli effettivi sino a chiusura, con Cristofaro che si erge ad Mvp e il ritrovato Galli a mettere minuti di gioco nel motore.
Appuntamento a Sabato per il match che può essere lo spartiacque tra la bella stagione sin qui disputata e la grande stagione che potrebbe diventare.
Parziali: 12-21; 4-18; 8-14; 13-24
Tabellino: Di Giovanni 3, Frosini 4, Lonbardi, Colombo 8, Gastro 12, Cristofaro 13, Ghergut 14, Galli 1, Fantechi 13, Lunetti 2, Mari 5, Longo 2. All. Bertini
Leggi anche: “Gli Under 16 Silver tornano subito al successo”