Gli Under 16 Eccellenza cedono a Galli

Gli Under 16 Eccellenza cedono a Galli

Campionato Under 16 Eccellenza: Progetto Pallacanestro Prato 54 – Polisportiva Galli 86

Dopo il trittico terrible contro  le prime della classifica gli Under 16 Eccellenza riponevano molte speranze  in questa partita per riassaporare  il  piacere della vittoria, ma non avevano fatto i conti  con l’influenza.
Coach  Gambassi si trova privo di ben 3 elementi oltre ormai l’ assente di lunga data Papini e, come se non bastasse, alla fine del secondo quarto deve rinunciare anche a Bellandi per un fastidio alla schiena ritrovandosi a giocare in 7.
Il primo quarto è a favore di Prato, ma già nel secondo Galli  prova un allungo che si concretizza nel terzo e nel quarto quando gli ospiti trovano la  strada  spianata a causa della stanchezza dei pratesi dovuta alle poche rotazioni.
Prato anche oggi, nonostante tutto, arriva più volte al tiro anche con buone soluzioni, ma le percentuali rimangono molto basse mentre Galli trova il canestro con continuità sopratutto dall’arco dei tre punti.
Parziali: 20-19; 13-19; 12-27; 9-21
Tabellini:
Prato: Faggi 3, Cantini  ne, Papini ne, Tuci 4, Bellandi 3, Sarti Mirko ne , Rossi 12, Covino 19, De Porzi 2, Sarti Francesco 6, Vannozzi 5.
Galli: Bianchi 11, Bruschi 2, Bartoli 6, Peebes , Lapini , Veneri 2, Nider 27, Coppi 13, Morandini 13, Zanotti , Nofri 12, Sacchetti