Gli Under 14 Elite sconfitti nello scontro diretto con Sancat

Gli Under 14 Elite sconfitti nello scontro diretto con Sancat

Campionato Under 14 Elite: Sancat 62 – Progetto Pallacanestro Prato 41

Ancora una sconfitta in uno scontro diretto, che di fatto scalza la nostra compagine dalle prime quattro posizioni, mettendo in salita  il proseguio della stagione.

Inizio gara da incubo, la nostra compagine sbaglia canestri in serie, Sancat con ordine e colpendo in modo chirurgico vola sul 21-6 . Le cose non migliorano nemmeno nel secondo quarto, Prato continua a litigare col canestro racimolando la miseria di 15 punti totali nei primi 20 minuti. I locali ringraziano e vanno alla pausa sul 36-15.

Dopo l’intervallo la nostra compagine ha un moto di orgoglio, pur continuando a tirare con percentuali pessime, la difesa perlomeno riesce a frenare le trame dei fiorentini. L’inerzia ospite si protrae con profitto anche nella quarta frazione, riuscendo a dimezzare il ritardo accumulato. A 4.30 dal termine la possibilità di riaprire il match si fa tangibile, ma dalla sponda avversa la risposta arriva immediata e senza possibilità di replica. Un parziale di 10-2 spezza le velleità pratesi e manda in archivio una gara vinta con pieno merito dai nostri avversari.

Per quanto riguarda i demeriti in casa PPP, lavoro, lavoro, lavoro……

Parziali: 21-6; 15-9; 10–13; 18-13

Tabellino: Guasti 4, Santini, Martini 15, Conte, Nardi 8, Faleri 1, Antonini, Pagnini, Masi, Fabbianelli 13. All. Bertini

Leggi anche: “Gli Under 14 Elite vincenti nel derby”