Brutto scivolone a Pescia per gli Under 15 Eccellenza

Brutto scivolone a Pescia per gli Under 15 Eccellenza

Campionato Under 15 Eccellenza: Pescia 73 – Progetto Pallacanestro Prato 48

Un -25 che non dà spazio a obiezioni. Pescia è entrata più carica in campo e l’inizio è tutto per i padroni di casa che rapidamente volano in doppia cifra di vantaggio fino anche ai venti punti di margine, alla prima sirena è infatti 24-5 il punteggio.

Prato non riesce a trovare buone soluzioni in attacco ma finalmente si sblocca nel secondo quarto portando addirittura a casa il parziale e chiudendo all’intervallo sul 38-20.

Nel secondo tempo i nostri ragazzi provano a rifarsi ma Pescia è brava a sbattere ogni porta in faccia agli attacchi avversari e, volando anche a +30, chiude di fatto in maniera definitiva la gara che si trascina senza grossi sussulti alla sirena finale sul punteggio di 73-48.

Ora testa ai prossimi allenamenti e alle prossime tre partite in rapida successione contro avversarie tutte lanciate verso la seconda fase: Sabato arriva Valdicornia ore 18.30 Toscanini, poi due trasferte ostiche a Pontedera e Livorno sponda Don Bosco.

Tabellino: Bellandi 3, Biti 11, Paoletti 9, Scalise 3, Nardi 2, Giogli, Fabbianelli 2, Martini 2, Di Vitantonio 4, Cristofaro 1, Mirizzi 8, Palatiello 3.

Leggi anche: “Una prova maiuscola non basta agli Under 15 Eccellenza”