Bella partita per gli Under 14 Blu contro Montespertoli

Bella partita per gli Under 14 Blu contro Montespertoli

Campionato Under 14: Progetto Pallacanestro Prato Blu 68 – Montespertoli 40

Ottima partita dei nostri ragazzi che dopo lo stop in volata a Certaldo hanno una pronta reazione contro Montespertoli.  Macinando belle azioni e difendendo forte per tutta la partita i ragazzi di Manganello allungando progressivamente nel punteggio fino al  +28 finale.

Pronti via qualche distrazione di troppo in difesa costa caro contro i più lunghi ospiti ma la buona circolazione di palla in attacco permette a Prato di trovare belle penetrazioni a canestro o tiri da fuori.

Nel secondo quarto è la difesa che chiudendosi e recuperando palloni a tutto campo permette a Prato di allungare, +10 all’intervallo.

Un secondo tempo con intensità ancora più alta, difesa forte e voglia di passarsi la palla portano Prato all’allungo decisivo con tutta la panchina pratese a dare il proprio contributo andando tutti a referto.

Il finale 68-40 dà fiducia e morale per il proseguo del campionato che arrivato al giro di boa dopo una settimana di riposo riparte contro Costone Siena domenica 2 febbraio ore 15 al Buzzi.

Parziali: 17-12; 11-6; 21-15; 19-7.

Tabellino: Godano 6, Febbo 12, Giarrusso 5, Ciervo 12, Giovannini 5, Spagnesi 2, Lotti 4, Lenzi 8, Andrade 6, Di Giovine 7, Gasparrini 2. All. Manganello