Stagione di crescita per gli Under 13

Stagione di crescita per gli Under 13

Tutti i ragazzi di Pugliese coinvolti in due campionati

Una stagione di grande crescita sia tecnica che mentale per i nostri 2007. Impegnati nel proprio campionato i ragazzi di Martina Pugliese hanno passato la prima fase da imbattuti per poi andare a scontrarsi con alcune delle più forti compagini toscane.

Inseriti in un girone di ferro con Reggello, Castelfiorentino, Mens Sana Siena e DLF Firenze i ragazzi hanno dimostrato di poter competere su tutti i campi, nonostante la momentanea differenza fisica con alcune di queste squadre si sia fatta sentire.

Qualificati per il girone di Coppa Toscana i giovani rossoblù erano pronti a lottare per provare a bissare il successo ottenuto dai 2006 lo scorso anno.

Oltre al proprio campionato i 2007 hanno giocato con un ruolo importante sia nel campionato under 14 elite che in quello regionale, aiutando gli amici e compagni più grandi a portare a casa buoni risultati e, soprattutto, accumulando un bagaglio di esperienza importante.

Ringraziamo tutti i ragazzi  che non vedono l’ora di tornare in palestra ad allenarsi e giocare insieme per iniziare a preparare la nuova stagione che li vedrà sicuramente protagonisti.