Percorso netto per l’Under 13 Femminile nella 1° fase

Percorso netto per l’Under 13 Femminile nella 1° fase

Campionato Under 13 Femminile:  Reggello Prato 73 – San Miniato 24

Si conclude con la quattordicesima vittoria su altrettante partite giocate la prima fase del campionato per le Under 13.

Sabato, tra le mura amiche di Reggello, contro la buona squadra di San Miniato (2^ forza del nostro girone) le nostre ragazze giocano con grande intensità e concentrazione.

Sfruttando la maggiore fisicità le ragazze di Martina Pugliese difendono forte rendendo difficile alle ospiti la via del canestro. Si va al riposo con le nostre in vantaggio di oltre trenta punti.

Nella seconda parte di gara il canovaccio della partita non cambia con il divario che si allarga fino al +49 della sirena.

Adesso una breve pausa in attesa dell’inizio della seconda fase che vedrà la squadra impegnata con le migliori 8 squadre della regione in cerca dell’accesso alla Final Four per la conquista del Titolo Regionale.

La formula prevede un girone all’italiana con gare di andata e ritorno contro le squadre del girone B e portandosi dietro i risultati acquisiti nella prima fase. Si partirà dunque da questa situazione di classifica:

Reggello Prato 12 punti
Pisa Rossa 12 punti
Porcari 8 punti
Don Bosco Figline 6 punti
San Miniato 6 punti
Jolly Acli Livorno 2 punti
Pontedera 0 punti

Leggi anche: “Ancora una larga vittoria per l’Under 13 Femminile contro P.F.Prato”

Leave a Reply