A Massa e Cozzile altra vittoria per gli Esordienti

A Massa e Cozzile altra vittoria per gli Esordienti

Campionato Esordienti: Massa e Cozzile 66 – Progetto Pallacanestro Prato 22

Altra buona prestazione per i nostri Esordienti 2008 che domenica mattina hanno avuto la meglio sui pari età di Massa e Cozzile per 66-22.
Partono subito forte i nostri ragazzi, concentrati e grintosi fin dai primi minuti di gara, soprattutto in fase difensiva dove concedono ben poco agli avversari e grazie alle tante palle recuperate e ai rimbalzi difensivi catturati riusciamo a mettere a referto ben 18 punti contro i 3 dei nostri avversari.
Il secondo quarto inizia dove era finito il primo, con i nostri ragazzi a correre spesso in contropiede grazie ad una buonissima e concentrata fase difensiva; andiamo così all’intervallo di metà partita sul punteggio di 44-10.
Nei primi minuti del terzo quarto veniamo assaliti da un po’ di Golden State mania prendendo tante conclusioni da fuori area con esiti però ben diversi rispetto a quelli della compagine americana; errori che però non demoralizzano i nostri ragazzi che, rimesse a posto le idee offensive, riprendono a segnare come nella prima parte di gara, portando così a casa la vittoria con il punteggio finale di 66-22.
Adesso testa agli allenamenti per preparare al meglio i prossimi impegni di campionato che ci vedranno tornare a giocare tra le mura amiche sabato 30 novembre ore 9:15 contro Vaiano per poi affrontare un vero tour de force la settimana successiva con ben 4 partite nel giro di tre giorni!

Leave a Reply