Gazzelle alla riscossa!

Gazzelle alla riscossa!

Le nostre piccole sono un gruppo sempre più numeroso e motivato

Secondo anno di vita per il bellissimo gruppo Gazzelle che ha preso forma dalla passione di qualche bambina che lo scorso anno si è affacciata alla Primo Maggio e grazie all’inevitabile passaparola.

In una stagione e mezzo siamo diventate 17… diciassette faccine sorridenti che tutte le settimane invadono quel bellissimo rettangolo, ognuna a modo suo, ma tutte legate da un’unica grande passione.

Quest’anno abbiamo partecipato al nostro primo campionato Gazzelle affrontato ampiamente sotto età (le nostre bimbe sono quasi tutte 2010 e 2011 mentre il campionato Gazzelle prevede la partecipazione delle 2009 e anche di tre 2008 a squadra). Anche se i risultati non sono stati sempre dei migliori, siamo ogni volta tornate a casa con un sorriso!

Guidate in settimana da Giulio e nel week end da Gianni abbiamo iniziato un grande cammino e di certo non sarà un periodo di stop a demotivarci. Adesso aspettiamo solo di poter tornare in campo, per tornare a divertirci e per continuare un percorso di crescita molto promettente.